“Siamo un gruppo di imprenditori e liberi professionisti, iscritti alla CNA, esperti di digitale ed alla continua ricerca di innovazione”

Valori

Crediamo nel potenziale delle imprese e nel contributo che l’innovazione può dare loro.
Vogliamo aiutare le aziende a costruire, progetti che possano far crescere il nostro territorio.
Il digitale deve essere visto come struttura e non come semplice mezzo.

Mission

La nostra passione è quella aiutare le imprese ad effettuare un cambiamento verso l’innovazione, far crescere le startup e creare un’intreccio di relazioni forti sul territorio, perchè pensiamo che “uniti si è più forti”.

Vision

Vogliamo far crescere la nostra associazione, far cogliere ad i giovani le nuove opportunità ed alle imprese le nuove prospettive. I cambiamenti devo essere veloci, dinamici e continui, perchè l’innovazione corre alla velocità della luce.