Smart Working, gli strumenti per lavorare in tranquillità – Lockdown e Strategie di Marketing

By 10 aprile 2020News Home

Terzo appuntamento del ciclo di Webinar sullo Smart Working organizzati da CNA Digitale

Terzo appuntamento con il ciclo di webinar CNA sul tema: “Smart Working, Gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità”.

Dopo il successo dei primi due incontri, continuano i momenti formativi in modalità videoconferenza promossi dagli esperti di CNA Digitale, con l’obiettivo di sfruttare al meglio le potenzialità degli strumenti informatici ed aiutare così imprenditrici e imprenditori a migliorare il proprio rapporto con la tecnologia e proseguire la propria attività in quarantena.

Martedì 14 aprile dalle 18 alle 20 parleremo di “Lockdown e strategie di marketing. Come ripartire con il digitale”.

SMART WORKING, LOCKDOWN E STRATEGIE DI MARKETING: gli argomenti della serata

Tornerò più forte di prima

Relatore: Stefano Torreggiani
Ci siamo ritrovati di colpo con un po’ meno lavoro e un po’ più di tempo. E gli utenti stanno cambiando velocemente il loro comportamento per adattarsi. E noi siamo pronti? Vedremo come ragionare sul nostro business durante i  momenti di stop. Principi, strategie e azioni di marketing per sfruttare davvero le opportunità del digitale.

Seo per principianti

Relatore: Fabio Casolari
approfondimento di alcuni concetti espressi nello scorso incontro e che verteranno su sitemaps, google trends e local search.

Per iscriverti o consultare il materiale dei webinar precedenti vai alla pagina dell’iniziativa Gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità

Per info: Stefano Pavani (0522 356327, stefano.pavani@cnare.it).

Fonte CNA Reggio Emilia

Marco Cattani

Author Marco Cattani

More posts by Marco Cattani
Vai alla barra degli strumenti