Seleziona una pagina

Terzo appuntamento del ciclo di Webinar sullo Smart Working organizzati da CNA Digitale

Terzo appuntamento con il ciclo di webinar CNA sul tema: “Smart Working, Gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità”.
Dopo il successo dei primi due incontri, continuano i momenti formativi in modalità videoconferenza promossi dagli esperti di CNA Digitale, con l’obiettivo di sfruttare al meglio le potenzialità degli strumenti informatici ed aiutare così imprenditrici e imprenditori a migliorare il proprio rapporto con la tecnologia e proseguire la propria attività in quarantena.
Martedì 14 aprile dalle 18 alle 20 parleremo di “Lockdown e strategie di marketing. Come ripartire con il digitale”.

SMART WORKING, LOCKDOWN E STRATEGIE DI MARKETING: gli argomenti della serata

Tornerò più forte di prima

Relatore: Stefano Torreggiani
Ci siamo ritrovati di colpo con un po’ meno lavoro e un po’ più di tempo. E gli utenti stanno cambiando velocemente il loro comportamento per adattarsi. E noi siamo pronti? Vedremo come ragionare sul nostro business durante i  momenti di stop. Principi, strategie e azioni di marketing per sfruttare davvero le opportunità del digitale.

Seo per principianti

Relatore: Fabio Casolari
approfondimento di alcuni concetti espressi nello scorso incontro e che verteranno su sitemaps, google trends e local search.
Per iscriverti o consultare il materiale dei webinar precedenti vai alla pagina dell’iniziativa Gli strumenti migliori per lavorare in tranquillità
Per info: Stefano Pavani (0522 356327, stefano.pavani@cnare.it).
Fonte CNA Reggio Emilia