Per superare l’immobilità sociale, più che aiuti, serve la riscoperta del significato di “Imprendere”.

Serve che le imprese, specie quelle giovani, si ritrovino su valori etici e sociali, su una modalità di fare impresa che sia #Aperta, guardando l’Europa come una casa, che sia #Dinamica, perché solo adattandosi ed essendo dinamici si può governare il mercato, che sia #Paritaria, perché non devono più esistere barriere o gap per i generi, che sia #Condivisa, perché solo se tutti, Imprenditori e Collaboratori, condivido i propri sforzi si può essere efficienti.

Dobbiamo riscoprire una strada per rilanciare un’imprenditoria che porti valore alla società ed al territorio.

Questo sarà il cuore di “N@XT Lab” – Impresa Bella, il 12 giugno alle ore 17,00 – nella sede Cna Reggio Emilia in via Maiella.

Posti limitati – iscriviti subito qui