Seleziona una pagina

Come difendersi e quali processi attivare per adeguarsi al Regolamento Europeo
Rischi informatici e nuova normativa europea GDPR, sulla tutela e gestione dei dati, sono i temi del convegno che CNA Reggio Emilia ha promosso per martedì 8 maggio 2018, alle ore 16.30, nell’aula magna dell’Università di Reggio Emilia “Pietro Manodori” (via Allegri).
L’utilizzo sempre più massiccio di tecnologia nei processi produttivi comporta una maggiore attenzione rispetto al rischio di frodi e attacchi informatici, con i conseguenti costi per il ripristino e per eventuali danni che tali eventi possono provocare ad altri.
L’iniziativa si avvarrà della collaborazione dell’Associazione di Cultura Giuridica Byron Associati ed è realizzata in collaborazione con Assicoop Emilia Nord. Dopo i saluti del presidente CNA Reggio Emilia Giorgio Lugli, interverranno Marco Galli, Cyber Security Advisor, Daniela Marucci e Alberto Russo, Direzione Tecnica Unipolsai, Elisa Pau, Responsabile Area Consulenza Sixtema Spa, Luigi Martin, Avvocato e Direttore Organizzativo Byron Associati, Mario Galluppi di Cirella, Avvocato e Presidente Byron Associati. Seguiranno question time e aperitivo.
Cliccando qui è possibile scaricare il programma della giornata che sarà a carattere informativo e affronterà anche casi concreti di aziende che hanno affrontato e risolto questo tipo di problematiche.
Per partecipare, basta iscriversi cliccando qui.Scarica il programma in formato PDF